Informazioni legali

Gcards.it legal notice

Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal Sito www.GCard.it. (nel seguito, il Sito).

 

b- Titolare del Sito  la GCARD S.r.l. (nel seguito, GCard), con sede legale in Via Colle Fiorito 2 - 00045 Genzano di Roma e sede operativa in Via Colle Fiorito 2, 00045 Genzano di Roma  RM -  P.I e C.F.  12989501007, .

 

c- GCard  raggiungibile ai seguenti numeri telefonici: 0683658264 / 388 8358279,  oppure via email: info@gcard.it

 

d- Tutti gli acquisti di prodotti e servizi effettuati attraverso il Sito (nel seguito, i Contratti dAcquisto) dagli utenti che ad esso accedano (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle Condizioni di Vendita nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel Sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle anzidette disposizioni ed istruzioni operative e quanto contenuto nelle Condizioni di Vendita, prevalgono queste ultime.

 

e- Ogni operazione e/o condizione di pagamento eventualmente concessa al Cliente in deroga alle Condizioni di Vendita sarà valida solo se GCard avrà accettato detta condizione in deroga per iscritto.

 

f- GCard invita ciascun Cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione d'acquisto, le presenti Condizioni.

 

g- GCard potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni di Vendita di cui al presente documento. Le modificazioni eventualmente apportate avranno effetto dalla data di aggiornamento e pubblicazione sul Sito, e saranno applicabili unicamente alle proposte contrattuali di acquisto inviate dal Cliente successivamente alla data di pubblicazione.